L’iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica SAGITTA BIKE avviene con la sottoscrizione:

– del Modulo Iscrizione (clicca QUI per scaricarlo);

– della Quota Associativa di euro 25,00.=

A fronte dell’iscrizione, agli associati sarà riconosciuto un Buono di euro 30,00.= da scontare sull’acquisto delle divise estive o invernali per l’anno 2017.

Con l’iscrizione, l’Associato si impegna al rispetto dello Statuto  mentre NON vi sono obblighi di acquisto o divise o partecipazioni minime a manifestazioni sportive, agonistiche o meno.

 

TESSERAMENTO

L’associato può inoltre richiedere il Tesseramento ACSI, al costo della Tessera Base di euro 33,00, che gli consentirà la partecipazione alle manifestazioni agonistiche e alla quale sono collegate le coperture assicurative meglio consultabili dal sito ACSI.

Per questa, è necessaria una foto formato tessera.

Presso lo stesso sito, sono anche consultabili le maggiori coperture collegate alla richiesta della ulteriori possibilità connesse alla c.d. Tessera Integrativa

Si ricorda che al momento del ritiro della password e/o della tessera,  dovrà essere consegnato certificato medico agonistico che, per i residenti in Veneto, dovrà essere rilasciato da una delle strutture inserite nello specifico Albo Regionale e vidimato presso l’A.S.L. di residenza dell’atleta.

I certificati in vigore e non vidimati, pertanto, non potranno dar luogo al rilascio della tessera 2017

L’ASL n.10 effettua le vidimazioni tutte le mattine fino alle 14 (il mercoledì fino alle 16). Non serve appuntamento e non è necessario che sia il titolare del certificato a presentarsi. Il servizio chiuderà per le vacanze natalizie dal 22 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017.

 

Clicca QUI per scaricare l’intero articolo