12 ore – il centro storico di Portogruaro: una cornice unica!

Dopo i successi della Marathon MTB Valle Zignago e della pedalata Di Ruota in Ruota, la ASD Sagitta Bike organizza la seconda edizione della 12 ore Città di Portogruaro in programma domenica 07 settembre 2014 con partenza alle ore 9,00 e arrivo alle 21,00 in Piazza della Repubblica a Portogruaro (VE).

Si tratta di una gara ciclistica di durata a staffetta, per team di almeno 5 elementi (massimo 8), che quest’anno sarà aperta anche ad un numero limitato di singoli atleti come prova di ultracycling.

La corsa si svolgerà su un circuito lungo circa 1 km e mezzo completamente transennato e allestito all’interno della splendida cornice architettonica del centro storico di Portogruaro, sospesa fra medioevo e rinascimento. I viali, dove una volta i commercianti trasferivano le merci provenienti dal fiume per venderle, diventeranno il teatro di sfide continue, cariche di tensione agonistica e passione a pedali!

Portogruaro è una città da scoprire anche via fiume.

Grazie all’Associazione Voga Concordiese, la mattina di domenica 7 settembre potrete imbarcarvi su di una “caorlina” e visitare la città in un modo tanto bello quanto raro.
Punto d’imbarco in piazzetta della Pescheria dietro al Municipio, zona mulini.
APPROFITTATENE!

Per approfondire l’argomento clicca qui:  http://bit.ly/giro_in_caorlina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top