Top Bikers alla Marathon della Valle Zignago

La terza edizione della Marathon della Valle Zignago e Laguna di Caorle si sta delineando come una gara dai grandi contenuti agonistici.
Oltre agli atleti master già vincitori delle due edizioni fin qui disputate, il sandonatese Gianfranco Mariuzzo e il ravvennate Christian Sambi, quest’anno entra prepotentemente in scena anche la categoria Open con gli atleti Elite e Under 23.
In prima griglia si schiereranno in questa edizione, atleti di livello nazionale e internazionale. Così, oltre a Luca Braidot fresco di medaglia di Bronzo agli europei di Mosca dello scorso giugno, al fratello Daniele e Nicholas Pettinà portacolori del Gruppo Sportivo Forestale insieme a Rafael Visinelli, si sono aggiunti nelle ultime ore anche altri atleti di punta del panorama nazionale e non della Mountain Bike.
Il team Torpado Surfing Shop Sport Promotion si presenterà al via con Marco Bui plurititolato e già campione del mondo Under 23 nel 99, Ferrazzo Nicolo’ e Marco del Col, mentre il Team Elettroveneta Corratec schiererà oltre a Thomas Paccagnella, il campione danese Soren Nissen  vincitore meno di un mese fa all’Atestina Super Bike.
Alla sola terza edizione la Marathon lagunare organizzata dalla Sagitta Bike compie un ulteriore salto di qualità. In riva alle acque della laguna veneta domenica 15 luglio si prevede battaglia. La morfologia del percorso di gara permette a famigliari e simpatizzanti di poter seguire le varie fasi della competizione spostandosi in diversi punti del tracciato dove i Bikers sfileranno piu’ volte prima del traguardo posto all’interno della Valle Zignago.

   
   

 

Scroll to top