Mancano ormai pochi giorni alla tanto attesa quarta edizione della Mtb Valle Zignago – Laguna di Caorle in programma domenica 24 febbraio che, oltre ad essere una delle primissime gare della stagione, aprirà ufficialmente i circuiti Veneto Mtb Tour e Friuli Mtb Challenge.
La scorsa settimana sono terminati i lavori di messa in sicurezza del percorso e si è svolto un giro di prova che ha dato esito ampiamente positivo. Nel frattempo mentre proseguono le iscrizioni, diversi top team hanno confermato la loro presenza. Rafael Visinelli, portacolori del Gruppo Sportivo Forestale difenderà la splendida vittoria dell’ultima edizione ma dovrà guardarsi alle spalle da rivali di primissimo piano che daranno lustro ad una gara che non mancherà di emozionare il pubblico presente. Hanno infatti confermato la loro presenza anche il team Torpado Surfing Shop con i portacolori Roel Paulissen e Serena Calvetti e il team padovano Elettroveneta Corratec che sarà rappresentato da Enrico Franzoi e Michele Casagrande.
Intanto è stato ufficializzato il pacco gara che comprenderà un scaldacollo con logo della manifestazione, integratori per sportivi, una bottiglia di vino di Lison Pramaggiore e un pacco di caffè, il tutto all’interno di una utilissima borsa. Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro venerdì 22 febbraio con le modalità illustrate nel sito www.sagittabike.it. Non ci si potrà iscrivere nei giorni di sabato 23 e domenica 24 febbraio. La partenza della gara è fissata alle ore 10.30 mentre la consegna dei pacchi gara e la verifica tessere oltre che alla domenica mattina dalle ore 7.30 alle ore 9.30 avrà luogo anche il sabato dalle 15.00 alle 18.00 prima dello spettacolo del campione italiano di bike trial Alberto Limatore.
Intanto è caccia aperta al premio messo in palio per la società con il maggior numero di iscritti, ovvero una vacanza a Bibione in appartamento per quattro persone.
Mancano pochi giorni e una nuova e inedita edizione della Mtb Valle Zignago – Laguna di Caorle prenderà il via e si concluderà nel centro storico di Concordia Sagittaria (VE) dopo aver attraversato splendidi e suggestivi scenari aperti straordinariamente e solo per l’occasione al mondo della Mountain Bike.
Fonte: comunicato stampa