Inaugurazione nuova sede della Sagitta Bike

Domenica 20 Marzo si è svolta l’inaugurazione della nuova sede della Sagitta Bike in via Stadio a Portogruaro, sede, che messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale  sarà condivisa e gestita con gli amici della Cicloturistica Portogruarese.

Di buon ora circa 120 ciclisti appartenenti alle due società si sono ritrovati in Piazza della Repubblica per scattare la consueta foto di gruppo prima di inforcare le biciclette e percorrere una sessantina di chilometri in spensieratezza, prima del rientro in via Stadio alle ore 11,30.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Vice Sindaco del comune di Portogruaro Luigi Villotta e dell’assessore allo sport del comune di Portogruaro Andrea Costa, che hanno ricordato l’instancabile attività sociale profusa negli anni da Gianni Zanon a cui è intitolata la sede e l’importanza dell’attività svolta dalle due società ciclistiche all’interno del territorio portogruarese e non.

La bella mattinata, colorata dalla sgargianti divise dei numerosi ciclisti presenti, si è conclusa con un brindisi all’interno della grande sala della nuova sede.

Alcune immagini della bella giornata di sport e amicizia che ha visto protagoniste la Sagitta Bike e la Cicloturistica Portogruarese.

Mentre il nostro Giampietro ha immortalato il dietro le quinte della foto di gruppo 2011 ….

 
 
Scroll to top