Una trentina di piccoli Bikers hanno dato vita nel pomeriggio del 17 luglio alla Marathon Valle Zignago – Laguna di Caorle Kids, manifestazione promozionale di Mtb giovanile organizzata dalla Sagitta Bike grazie al contributo della Fondazione Santo Stefano.
Il Team Velociraptors si è rivelato autentico mattatore in termini di presenze ma si sono registrate iscrizioni anche da fuori regione.
Il percorso, leggermente appesantito dai violenti acquazzoni che hanno reso difficile la vita dei Bikers impegnati nella Marathon mattutina, si è sviluppato nella zona degli hangar dell’azienda agricola Valle Zignago ed è stato percorso dai piccoli campioncini piu’ volte a seconda dell’età dei partecipanti.
Sotto gli occhi di genitori e di un pubblico interessato i giovani Bikers hanno dimostrato una notevole preparazione ed hanno lanciato un messaggio di sfida ai piu’ grandi con i quali tra qualche anno potranno gareggiare.
Al termine è stato consegnato un ricordo della giornata a tutti i partecipanti ai quali la Sagitta Bike ha dato appuntamento per il giorno 23 ottobre a Summaga di Portogruaro quando la stessa manifestazione sarà replicata in occasione della locale festa d’autunno.
A seguire le immagini della manifestazione.




invio in corso...