INFORMAZIONI

COME ARRIVARE

Autostrada A4 uscita LATISANA, seguire le indicazioni per LATISANA CENTRO, quindi dirigersi verso i seguenti parcheggi:
 Parcheggio principale: CIMITERO LATISANA , angolo S.P.102 – via Beorchia 33053 Latisana (UD) (dietro autostazione). Fondo misto asfalto – prato , distanza 500m da area partenza ;
 Parcheggio alternativo: PALASPORT , via G.Bottari 33053 Latisana (UD) . Fondo asfaltato , distanza 1200m da area partenza .

PROTOCOLLI COVID

L’intera manifestazione sarà compresa all’interno di due aree ben definite: ZONA GIALLA e ZONA VERDE.

La ZONA GIALLA comprende l’area logistica con controllo tessere e ritiro pacchi gara, cronometraggio, giudici, incanalamento griglie di partenza. L’accesso a tale area avverrà mediante 3 varchi, dove gli atleti sono tenuti a :
 Consegnare il modulo di autocertificazione già interamente compilato e firmato, scaricabile da QUI;
 Essere sottoposti a misurazione della temperatura corporea, che dovrà essere inferiore a 37,5°C;
 Ricevere un braccialetto di riconoscimento (verde se atleta partecipante, giallo se tecnico
accompagnatore) ;
 Igienizzarsi le mani .

Si ricorda che non è ammessa la presenza di pubblico alla manifestazione. Alla manifestazione potranno accedere SOLO gli atleti iscritti alla gara, un accompagnatore tecnico per società rappresentata e un accompagnatore nel caso di atleti minori. In tutta l’area della manifestazione è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza.

PER FACILITARE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI, SI CHIEDE A TUTTI I PARTECIPANTI DI STAMPARE E COMPILARE A CASA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE , IN MODO DA DOVERLO SOLO CONSEGNARE AI VARCHI DI ACCESSO EVITANDO INUTILI ASSEMBRAMENTI.

La ZONA VERDE comprende il solo percorso di gara. L’accesso è permesso ai soli atleti partecipanti muniti di mascherina. Gli atleti potranno rimuovere la mascherina poco prima della partenza della gara, e dovranno reindossarla al termine. All’arrivo gli atleti sono tenuti ad evitare assembramenti ed allontanarsi dal percorso di gara.
Durante la manifestazione il personale autorizzato al controllo inviterà tutti al rispetto delle norme di sicurezza. Vi chiediamo di comprendere l’insistenza e rispettare il lavoro di tutti i volontari al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e permettere la buona riuscita della manifestazione.

ORARI

dalle 12:30 alle 14:30 controllo tessere e ritiro pacchi gara

dalle 15:00 alle 15:10 riunione tecnica (area partenza)

dalle 15:10 alle 15:30 formazione griglie di partenza

15:30 PARTENZA GARA