Iscrizioni

Fino al 05 Aprile 2019 sarà possibile iscriversi alla decima edizione della MTB Marathon Valle Zignago – Brussa di Caorle direttamente dalla sezione dedicata del sito internet, pagando con bonifico bancario, oppure presentandosi di persona presso il negozio Tutto Per Capelli, sito in Viale Pordenone 44 a Portogruaro (VE), dove è possibile pagare in contanti.

Il ritiro pacchi gara è previsto per sabato 6 Aprile, dalle 15:00 alle 19:00, e domenica 7 Aprile dalle 07:30 alle 08:30 , presso il Birrificio Artigianale B2O.

Per le tariffe differenziate in base al periodo, e per sapere se avete diritto ad una griglia di merito, vi preghiamo di leggere attentamente il regolamento prima di effettuare l’iscrizione.

Circuiti

La Granfondo 50km è valevole per i circuiti FRIULI MTB CHALLENGE , ACSI MARATHON UDINE MEGA INTER SPORT , GIRO DEL VENETO ACSI MTB.

La Marathon 100km è valevole per il circuito FRIULI MTB CHALLENGE.

Entrambe le gare inoltre fanno parte del DYS-TROPHY TOUR: molto più che un circuito, si tratta di un percorso di avvicinamento alla fantastica Dolomiti X Duchenne, uno dei più grandi eventi di solidarietà in mountainbike, per contribuire a combattere la distrofia muscolare di Duchenne.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al tour visitare il sito www.dystrophytour.it

 

Logistica

Fulcro dell’evento sarà il Birrificio Artigianale B2O, sito in S.P. Portogruaro-Brussa 216, in Brussa di Caorle (VE). Qui ci sarà il punto informazioni e ritiro pacchi gara, il pasta party, oltre alla partenza e all’arrivo della gara. I parcheggi saranno a disposizione sia presso il Birrificio B2O, sia presso il Ristorante Ai Gabbiani, sito in S.P Portogruaro-Brussa 142 (quest’ultimo comodo alle docce per uomini). Bagni e docce riservate alle donne si troveranno nei pressi del Birrificio B2O.

Per chi arriva da lontano, o per chi desidera trascorrere qualche giorno in loco, sarà possibile pernottare presso alcune strutture convenzionate, situate a pochi metri dalla partenza e dal percorso di gara. Contattate l’organizzazione all’indirizzo sagitta.bike@libero.it per qualsiasi informazione.

Percorso

Per l’edizione 2019 il percorso sarà un anello di circa 50km, da percorrere in senso antiorario, che dopo la partenza permetterà di attraversare nell’ ordine la Valle Zignago, la Valle Perera, La Vallevecchia e la Brussa di Caorle. Per la Granfondo gli atleti percorreranno il circuito una volta sola, mentre per la Marathon i giri da effettuare saranno due.

Per i partecipanti alla Granfondo è previsto un solo ristoro intermedio (Ristoro Mazarack) a circa 30km dalla partenza, oltre al ristoro all’arrivo (Ristoro B2O). Per i partecipanti alla Marathon sono previsti tre ristori intermedi: Ristoro Mazarack (circa km30), Ristoro Villaviera (circa km60), Ristoro Mazarack (circa km80), oltre al ristoro all’arrivo (Ristoro B2O). Vi preghiamo di rispettare l’ambiente circostante evitando di gettare qualsiasi tipo di rifiuto lungo il percorso. Verranno predisposte apposite aree per lo smaltimento dei rifiuti solo in prossimità dei ristori.

Download

SCARICA TRACCIA PERCORSO

Traccia del percorso in formato Google Earth, con posizione servizi tecnici e logistici. Vi ricordiamo che parte del percorso si snoda attraverso aree protette e riserve naturali, alcune di proprietà privata, per le quali l’accesso sarà consentito solo il giorno della manifestazione. La traccia è indicativa; l’organizzazione si riserva la facoltà di modificarla qualora necessario per garantire la massima sicurezza e il divertimento degli atleti.

 

 

(pagina in aggiornamento)