Project Description

Brussa di Caorle (VE) – 7 Aprile 2019

Nell’anno 2019 la MTB Marathon Valle Zignago – Brussa di Caorle arriva alla decima edizione, e per questa occasione si presenterà rinnovata e in splendida forma!

Come il nome stesso ricorda, gli atleti domenica 7 Aprile 2019 saranno i privilegiati protagonisti di una delle più belle riserve naturali del nordest: Valle Zignago, Valle Perera, Vallevecchia e la magnifica Brussa di Caorle offriranno per l’occasione un magnifico percorso ancora più tecnico, ancora più audace e sempre più spettacolare.

Previsto un unico percorso tecnico di circa 50km, da percorrere una volta per la Granfondo (GF – 50km) o due volte per la Marathon (XCM – 100km). Ci sarà tecnica, spettacolo e location a 5 stelle!

La spettacolarità dell’evento è assicurata anche dalle strutture: per partenza, arrivo, area logistica e pasta party gli atleti saranno ospiti del meraviglioso parco all’interno del Birrificio Artigianale B2O, postazione logistica d’eccezione e stadio per osservatori e tifosi.

Ma l’abbraccio della Laguna di Caorle agli ospiti non finisce qui. L’intera area della Brussa sarà a disposizione dell’evento, con strutture e servizi. E l’evento non si limiterà alla gara…

Restate in contatto!!

Gallery

Regolamento

Edizione 2019

scarica il regolamento 2019

QUI

Elenco iscritti

Edizione 2019

elenco provvisorio

QUI

Info Utili & Download

Edizione 2019

come arrivare e logistica

clicca QUI per maggiori dettagli

Classifiche

Edizione 2019

Visualizza tutte le classifiche

QUI

CIRCUITI DI APPARTENENZA

IN COLLABORAZIONE CON

ENTI E ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI