Project Description

Portogruaro (VE) – 13 Giugno 2020

L’ORIGINALE pedalata per famiglie e gruppi di amici più conosciuta nel territorio, da sempre organizzata dall’A.S.D. Sagitta Bike, raggiunge nel 2020 la diciassettesima edizione.
Nata nel 2003 per ricordare un socio scomparso, Pierpaolo Biasotto, la pedalata ha sempre avuto come scopi quelli di promuovere la bicicletta, di far conoscere il territorio e di sostenere progetti solidali.
L’originale pedalata del sabato sera è ormai appuntamento atteso dal territorio e raduna ogni anno oltre mille biciclette e migliaia di persone in Piazza della Repubblica a Portogruaro per affrontare un percorso nel territorio, diverso di anno in anno, con la ormai tradizionale partenza al sabato pomeriggio e rientro al tramonto, in un interminabile biscione di luci e colori.
La manifestazione, negli anni, ha raccolto più di 160.000,00 euro interamente donati in beneficenza. Per il 2020, in occasione della diciassettesima edizione, l’originale pedalata serale di Portogruaro si rinfresca nell’immagine e nella sostanza: Di Ruota In Ruota rinnoverà lo spirito aggregativo e turistico, con una più marcata vocazione sociale e solidale, come sempre sotto le insegne di Sagitta Bike.

Continuate a visitare questa pagina, prossimamente ulteriori news sull’evento !!!

Gallery

Regolamento

Edizione 2019

Scarica il

REGOLAMENTO

Edizione 2019

Info - percorso

Clicca su

INFO

PERCORSO

Beneficenza

Le associazioni

Estrazione Lotteria 2018

Scopri i risultati

Scopri se hai il biglietto vincente!

QUI
Loading...

Con il patrocinio di

Partner dell’evento